martedì , 5 Marzo 2024
Importante

Campagna abbonamenti 2015/16: Iscrizioni aperte!

hf8cie90
Un’altra stagione sta per volgere al termine e Red Army Italy non ha intenzione di farsi trovare impreparata per l’arrivo di quella successiva!

Per questo motivo, siamo lieti di annunciare che le iscrizioni al Supporters Club relative alla stagione 2015/16 sono già aperte.

Ringraziandovi per la fiducia che avete riposto in noi anche quest’anno, non possiamo che essere orgogliosi per gli obbiettivi raggiunti e, allo stesso tempo, affamati per quelli nuovi. Dopo una stagione in cui abbiamo organizzato trasferte di gruppo e meeting in varie regioni, non possiamo che puntare ancora più in alto.. e per farlo abbiamo bisogno di voi!

La famiglia di Red Army Italy è quindi destinata ad allargarsi e, per entrare a farvi parte, basta sottoscrivere l’Official Membership del Manchester United. A tal proposito, ci teniamo a ricordare che l’iscrizione al Supporters Club è completamente gratuita, gli unici costi derivano dalle imposizioni societarie.

L’iscrizione entro il 30 Luglio, inoltre, garantirà ai membri di godere di notevoli vantaggi, oltre a portare a Red Army Italy un numero maggiore di biglietti disponibili per i Big Matches. Non c’è, quindi, tempo da perdere!

Tutte le informazioni relative alla nuova campagna abbonamenti, sono reperibili sul nostro sito, alle pagine dedicate ad iscrizioni e rinnovi.

Sottolineiamo, inoltre, che il nostro staff resterà a disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento, comunicabile tramite il nostro nuovo forum, via mail o tramite messaggio privato alla nostra pagina facebook.

Sperando che la fiducia accordataci in questi due anni venga riconfermata, vi auguriamo (e ci auguriamo) di poter sostenere i Red Devils, ancora una volta tutti insieme, nel raggiungimento di traguardi importantissimi!

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Iscrizioni aperte per la stagione 2022/23

La nuova stagione è alle porte e quest’anno inizierà anche prima del solito, vista l’interruzione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *