lunedì , 29 Aprile 2024
Importante

van Gaal: “Sarà dura in casa del Chelsea, ma andiamo lì per vincere”

158686

Louis van Gaal si aspetta un match molto intenso a Stamford Bridge, ma si dice convinto che il Manchester United possa dare grossi problemi al Chelsea.

“La sfida è ancora più grande di quanto si crede”, ha dichiarato van Gaal nella conferenza stampa pre-match di ieri.

“Come prima cosa, il Manchester United non ha raccolto i migliori risultati nelle gare in trasferta e, secondariamente, il Chelsea non ha perso molto in casa. Quindi, sarà molto difficile.”

“Il Chelsea gioca in casa, ma penso che sarebbero soddisfatti anche di un pareggio. Naturalmente, loro vogliono battere il Manchester United e noi vogliamo batterli.”

Difficile van Gaal potrà guidare lo United alla conquista di un trofeo nella sua prima stagione alla guida dello United, ma il manager olandese appare ottimista per la prossima annata.

“Penso che lo abbia già detto [José Mourinho] e lo dico anch’io: ‘noi viviamo per questi titoli’. Questa è l’unica soddisfazione: vincere un titolo.”

“Se sei secondo o terzo, puoi continuare a giocare in Champions League, ma il titolo è un obiettivo fisso per noi. I [successi] vengono affiancati al tuo nome e per questo i manager sono fissati con i titoli.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *