venerdì , 26 Aprile 2024
Importante

Meeting 2015: Torino!

meettorino
Prosegue senza sosta il lavoro dello Staff per l’organizzazione di meeting tra tifosi in ogni regione italiana (o quasi). Oggi siamo orgogliosi di comunicarvi che Torino è stata aggiunta alle città in cui Red Army Italy proporrà un evento.

Il meeting Torinese è previsto per Domenica 17 Maggio 2015, alle ore 16:00, in concomitanza con l’ultima partita casalinga dei Red Devils, contro l’Arsenal (Match per il quale sono ancora disponibili 6 biglietti – da prenotare entro e non oltre l’11 Aprile).

Il raduno avverrà presso lo Shamrock Inn Pub di Corso Vittorio Emanuele II, e tutti i tifosi sono invitati. Vi ricordiamo che la partecipazione ai meeting di Red Army Italy è completamente gratuita e che non bisogna essere necessariamente iscritti al Supporters Club per prendervi parte.

Ricordiamo, per chi se lo fosse perso, i meeting a Napoli e Milano già annunciati precedentemente. L’elenco completo è consultabile sulla nostra pagina facebook.

Meeting Torino

17 Maggio 2015, ore 16:00
Shamrock Inn Pub, Corso Vittorio Emanuele II, 34 – 10123 Torino

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Iscrizioni aperte per la stagione 2022/23

La nuova stagione è alle porte e quest’anno inizierà anche prima del solito, vista l’interruzione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *