venerdì , 26 Aprile 2024
Importante

Rooney crede ancora in Di María: “È un grande giocatore e lo dimostrerà”

h_51569749

Wayne Rooney corre in difesa del proprio compagno di squadra Ángel Di María, bersagliato da molte critiche per le ultime performance tutt’altro che esaltanti, sostenendo che dimostrerà presto di che pasta è fatto.

Alla domanda se l’ala argentina abbia le giuste qualità per fare grandi cose con la maglia numero 7 dello United, Rooney ha risposto: “Ovviamente, ce le ha. È stata solo una di quelle che giornate [negative] che ogni giocatore ha di tanto in tanto.”

“È un grande giocatore, lo ha dimostrato e non si può perdere il proprio talento durante la notte. Speriamo che torni presto al top e che fornisca grandi prestazioni per noi.”

“Ha molta esperienza e credo che lo abbia dimostrato, tutti noi attraversiamo momenti simili. Non c’è niente di peggio di quando tutti ti danno contro. Devi uscirne a modo tuo e sono sicuro che dimostrare di essere un grande giocatore da qui al termine della stagione.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *