venerdì , 3 Maggio 2024
Importante

Januzaj: “Felice di aver giocato per 90 minuti”

Adnan+Januzaj+Manchester+United+v+Leicester+xumWjy044XZx

Adnan Januzaj esprime la propria soddisfazione per l’eccellente performance messa in mostra ieri dal Manchester United, vittorioso per 3-1 sul Leicester City, e si dice contento per aver avuto modo di giocare un match intero.

“Non ho giocato molto, quindi è stato bello poterlo fare per 90 minuti oggi”, ha dichiarato il giovane talento belga nel dopo-gara, intervistato da MUTV. “Ero stanco ed avevo i crampi negli ultimi 15 minuti, ma ero consapevole di avere un lavoro da svolgere.”

“Abbiamo giocato bene, specialmente nel primo tempo. Abbiamo combattuto l’uno per l’altro. Il secondo tempo non è stato buono, ma siamo soddisfatti per il risultato. Siamo stati bravi ad attaccare e avremmo potuto segnare più di tre goal, ma speriamo di poterli segnare Martedì sera [contro il Cambridge United in FA Cup] e di vincere la partita.”

“Abbiamo giocato ad un ritmo più elevato,specialmente nel primo tempo. Abbiamo fatto girare più velocemente la palla e siamo stati bravi anche nel finalizzare l’azione. Siamo andati all’intervallo sul 3-0, il ché è fantastico, anche se avremmo potuto segnare altri goal. Alla fine, abbiamo raccolto i tre punti e siamo soddisfatti per questo.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *