martedì , 5 Marzo 2024
Importante

Red Army Italy chiede a FOX Sports più spazio per le dirette TV dello United

Manchester+United+v+Crystal+Palace+Premier+J696qKDgyPMx5

Da Presidente di Red Army Italy – Manchester United Supporters Club Italia, nonché abbonato di Sky Sport e da telespettatore di FOX Sports Italia, chiedo che venga dato più spazio al Manchester United, candidato ad essere fra le protagoniste assolute di questa Premier League.

Capisco che alcune gare possano essere messe da parte, ma trovo sbagliata la decisione di non trasmettere il nostro match questo Sabato, favorendo una gara che raccoglie poco interesse, se non per il fatto che giocherà un calciatore italiano (quasi nessuno segue la Premier League perché ci gioca qualche italiano, spero che questo venga capito primo o poi).

Il Manchester United è il club sportivo che in assoluto cattura più audience, raccogliendo già da solo oltre metà degli ascolti raggiunti da tutte le restanti squadre della Premier League messe insieme (come riporta questo articolo di www.sportingintelligence.com), dunque sarebbe anche nell’interesse della rete stessa dare più spazio ad un club che attira più telespettatori e che, come già detto poc’anzi, sarà quasi certamente fra i protagonisti di questo campionato.

Non voglio assolutamente mancare di rispetto al vostro lavoro, svolto con tanta professionalità e attenzione, o a nessun altro club, ma vi invito a rivedere la composizione del vostro palinsesto. Siamo in tantissimi a non gradire questa decisione e spero che anche la lunga serie di commenti sulla vostra pagina Facebook vi aiuti a comprendere il malcontento che c’è fra noi Red Devils Italiani, ma non solo; ci sono anche tanti appassionati neutrali che preferirebbero vedere trasmessa in diretta la nostra squadra.

Da quando esiste FOX Sports Italia, mi sono sempre impegnato a pubblicizzare anche il vostro canale sulla nostra pagina, scoraggiando gli utenti ad utilizzare lo streaming e ad eludere l’abbonamento. Però, come capirete anche da soli, è quasi impossibile poter aspettare tutte queste ore, restando all’oscuro del risultato, in un’epoca dove le notizie viaggiano alla velocità della luce e dove si ha la possibilità di seguire in diretta qualsiasi evento sportivo sul proprio computer.

Spero che il nostro reclamo venga accolto, farebbe sia il nostro che il vostro interesse. Saluti.

Marco Antonucci
Presidente di Red Army Italy

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Vinci una maglia autografata supportando UNICEF! #UnitedForTheChildren

In questi mesi ci siamo trovati a dover affrontare una sfida senza precedenti, che ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *