venerdì , 26 Aprile 2024
Importante

Ufficiale: Valdés si allenerà con lo United e potrebbe firmare con il club

_53049853_012095123-1

Louis van Gaal ha deciso di offrire all’ex portiere del FC Barcelona, Víctor Valdés, la possibilità allenarsi e di guarire dal proprio infortunio con il Manchester United, con il quale potrebbe anche firmare un contratto in caso di guarigione.

Con una nota sul proprio sito ufficiale, lo United ha comunicato poco fa la decisione di offrire al portiere spagnolo la chance di giocare all’Old Trafford:

“Il manager del Manchester United, Louis van Gaal, ha offerto al 32enne ex portiere del Barcelona, Víctor Valdés, la possibilità di completare la sua riabilitazione dall’infortunio al ginocchio e di tornare in forma con il club.

Valdés, svincolato, potrà recuperare sotto la supervisione dello staff medico dello United, prima di allenarsi con la prima squadra, nel tentativo di recuperare la propria forma fisica.”

Víctor Valdés ha collezionato 535 presenze totali con il Barcelona, offrendo il proprio contributo per la conquista di ben sei titoli di Liga BBVA, vincendo due volte Copa del Rey e tre voltre la UEFA Champions League, vantando anche la conquista di due Club World Cup, due UEFA Super Cup e sei Supercopa de España.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *