domenica , 19 Maggio 2024
Importante

Di María: “Approdare allo United è stato un grande passo per la mia carriera”

Manchester+United+v+West+Ham+United+Premier+JdR3jwjKwMZx

Ángel Di María pensa che il suo trasferimento dal Real Madrid al Manchester United rappresenti un passo in avanti nella sua carriera da calciatore. Il fuoriclasse argentino, come il connazionale Marcos Rojo, ammette di essersi già ambientato molto bene nella sua nuova realtà.

“Lasciare un club come il Real Madrid e venire in un grande club come il Manchester United ti fa crescere come giocatore e ti aiuta a fare progressi nella tua carriera”, ha dichiarato in un’intervista concessa a MUTV. “È stato un momento davvero importante e sono felice di essere qui.”

“Ogni giorno che passa mi sento sempre più rilassato e ambientato qui. Ho una casa e la mia famiglia è felice. Sin dal giorno del mio arrivo, le persone sono state calorose verso di me; ad ogni calcio d’angolo o calcio di punizione, o anche durante un’azione di gioco, sento i tifosi proprio dietro di me ogni qualvolta che tocco palla.”

“Ciò mi fa sentire ancora più felice. Spero che le cose vadano sempre meglio e spero di restare qui per molti anni a venire.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *