lunedì , 29 Aprile 2024
Importante

Blackett dà il benvenuto a Rojo

Tyler+Blackett+Manchester+United+v+Valencia+CPfRxeqDg1Nx

Il giovane Tyler Blackett accoglie positivamente l’arrivo del difensore argentino Marcos Rojo, dichiarando che non vede l’ora di imparare tante cose da lui, ma aggiungendo anche che spera di poter competere per un posto da titolare.

“Sa guardarsi bene,” ha dichiarato Blackett a ManUtd.com. “Ovviamente, lui gioca anche nella mia stessa posizione, quindi è qualcuno che potrò osservare da fuori per imparare [nuove cose], ma spero anche di poter lottare per un posto in squadra. Ha un bel piede sinistro e questo potrà far bene alla squadra, dandoci l’equilibrio di cui abbiamo bisogno.”

“Spero di poter giocare altre gare”, ha aggiunto il giovane difensore inglese. “Non ho intenzione di giocare in ogni partita, ma mi piacerebbe prendere parte a più partite e avere l’opportunità di fare bene in prima squadra.”

“La prossima estate, mi piacerebbe poter dire di aver fatto bene e di aver giocato, forse, 10/15 partite. Voglio affermarmi a questi livelli e dimostrare a me stesso di poter giocare qui.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *