sabato , 18 Maggio 2024
Importante

Moyes: “Rooney è stato fantastico”

000

David Moyes è rimasto più che soddisfatto per la prestazione di Wayne Rooney nel Monday Night contro il Chelsea. Il manager scozzese si dice felice anche per il modo in cui i tifosi hanno accolto il fuoriclasse inglese, incitandolo dal primo all’ultimo minuto.

“Sono molto contento per la prestazione di Wayne [Rooney] e per il sostegno riservatogli dai tifosi”, ha dichiarato a fine gara, intervistato da Sky Sports.

“Gli avevo detto che lo avrei fatto giocare per 60 o 70 minuti, valutando in seguito se lasciarlo ancora in campo o meno, ma ha dimostrato di essere pienamente in condizione ed ha anche eseguito dei tackle fantastici. Ha saltato due o tre giocatori, nonostante fosse stato chiuso vicino la bandierina del calcio d’angolo. Anche il pubblico si è reso conto del suo immenso lavoro.”

“Si sta comportando benissimo in allenamento e lo trovo sempre più in condizione. Penso che Wayne si senta davvero bene e credo che non abbia bisogno di alcun cambiamento. Il suo atteggiamento di stasera è stato a dir poco fantastico.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *