sabato , 18 Maggio 2024
Importante

Jones: “L’Old Trafford è un posto speciale”

SWAvMANUreport580

Phil Jones descrive le magiche sensazioni che prova quando gioca di fronte i propri tifosi, dai quali si aspetta un grande sostegno nel big match di stasera contro il Chelsea. Il difensore inglese è convinto che il fattore campo possa influire sull’esito della gara.

“Tutti pensano che giocare all’Old Trafford sia speciale; mi viene la pelle d’oca ogni volta che entro in campo”, ha dichiarato a ManUtd.com. “Ormai, noi siamo abituati a questa sensazione, mentre i giocatori delle altre squadre soffrono di più l’atmosfera.”

“Ricordo ancora l’emozione che provai la prima volta in cui entrai su questo campo da giocatore dello United. Prima di allora, ero stato qui soltanto in un’altra occasione: quando il Blackburn perse 7-1 nella stagione precedente. Entrarci da giocatore dello United è stata un’emozione unica ed è stato un momento che non dimenticherò mai.”

“Sir Alex [Ferguson] mi disse qualche giorno prima che avrei giocato, mi sentivo preoccupato e mi chiedevo come sarebbe andata. Non appena è iniziato il match, però, mi sono subito sentito a mio agio ed abbiamo vinto 3-0 [contro il Tottenham], quindi fu una bella giornata.”

“Non vediamo l’ora di affrontare il Chelsea di fronte i nostri tifosi, che ci offrono sempre un grande sostegno. Sappiamo che sono una grande squadra e che dovremo fare del nostro meglio per vincere, ma siamo preparati per questo match. La presenza di [José] Mourinho, naturalmente, aggiunge un po’ di pepe alla gara, ma sarà una sfida che affronteremo nel modo giusto.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *