giovedì , 16 Maggio 2024
Importante

Carrick “van Persie farà la differenza”

Michael Carrick accoglie con enorme piacere l’arrivo di Robin van Persie al Manchester United e pregusta già una grande stagione da parte dell’olandese all’Old Trafford. Il centrocampista della nazionale inglese, reduce dalla vittoria per 2-1 contro l’Italia in amichevole, elogia anche l’operato del club sul mercato.

“Arriva da una stagione formidabile con l’Arsenal e rafforzerà ulteriormente la squadra,” ha dichiarato Carrick ai giornalisti, al termine dell’amichevole fra Italia e Inghilterra di ieri sera. “Il suo arrivo ci dà un grande stimolo in vista della nuova stagione. È un giocatore di classe mondiale e siamo sempre felici di accogliere giocatori con le sue qualità.”

“Se potrà aiutarci ad arrivare primi e non secondi come nell’ultima stagione? Visto che siamo arrivati secondi solo per la differenza reti, direi proprio che con lui facciamo un bel passo in avanti!”

“Il suo è un arrivo molto importante. Il club ha sempre avuto la forza di costruire una grande squadra e non si è mai limitato a mettere soltanto undici giocatori di valore in campo.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *