mercoledì , 15 Maggio 2024
Importante

Evra “Il ciclo dello United non è ancora finito” .

Patrice Evra è convinto che il ciclo vincente del Manchester United non è ancora giunto al termine, a prescindere dall’esito della corsa al titolo, ed è fiducioso per il futuro del club. Il terzino francese è anche convinto che il campionato non sia ancora del tutto perso, invitando i tifosi a sostenere la squadra fino alla fine.

“So che se non vinceremo il campionato molta gente dirà che che è finito il nostro impero e si chiederà come faremo a rinascere,” ha dichiarato l’attuale capitano dei Red Devils a United Review.

“Ma ci sono giocatori di grande talento nel nostro club e non sono pochi. Abbiamo perso giocatori del calibro di Edwin van der Sar, Gary Neville e Paul Scholes la scorsa estate. Non è facile sostituirli in breve tempo, ma la stagione non è ancora finita. Ripeto: non siamo morti.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *