domenica , 12 Maggio 2024
Importante

Queiroz “Gaitán è un giocatore da Manchester United”

Carlos Queiroz, ex vice-allenatore del Manchester United ed ex CT del Portogallo, indica l’esterno argentino del Benfica come l’acquisto ideale per lo United. Il manager portoghese crede, inoltre, che Nicolas Gaitán potrebbe migliorare ulteriormente sotto la guida di Sir Alex Ferguson.

“Da quello che ho visto di lui, ho un’ottima opinione del giocatore,” ha dichiarato Queiroz alla radio portoghese TSF. “Non conosco i piani del suo club, ma non c’è dubbio che Gaitán abbia le capacità ed il potenziale adatto per giocare in Inghilterra. Ferguson sa sempre far uscire il meglio da ogni giocatore che allena, migliorerebbe molto sotto la sua guida.”

Negli ultimi giorni il nome dell’ala argentina è stato spesso accostato al Manchester United da diversi quotidiani britannici e lusitani, sulla scia anche delle dichiarazioni del procuratore di Fábio da Silva – che ha confermato la possibilità di un trasferimento in prestito del suo assistito al Benfica. Nicolas Gaitán ha ben figurato in entrambi i confronti fra Benfica e Manchester United in questa stagione, dunque potrebbe godere di ottima stima anche da parte dello stesso Sir Alex Ferguson. Se l’affare si farà, comunque, lo si scoprirà soltanto in estate.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *