domenica , 5 Maggio 2024
Importante

Ferguson “Phil Jones sarà il nostro capitano in futuro”

Sir Alex Ferguson ha grandi aspettative sul giovane talento inglese e lo vede come il futuro capitano del Manchester United. Il manager scozzese è anche convinto che la sua presenza si rivelerà un’arma in più per arrivare alla conquista del 20esimo titolo.

“Sarà sicuramente il capitano in futuro,” ha dichiarato Ferguson. “Non ci sono dubbi su questo. L’ho detto sin dal primo momento in cui è arrivato da noi che il ragazzo ha qualcosa di speciale.”

“Stava giocando molto bene e con grande continuità, prima di subire tutti questi infortuni. Lui e Chris Smalling sono stati molto sfortunati, ma ora sono di nuovo disponibili e sono convinto che sono molto carichi e determinati per dare il meglio in questo finale di stagione.”

“Se riusciranno a mantenersi in forma, la loro presenza sarà un bonus per noi ed un problema in più per i nostri avversari. Sono ancora molto giovani e potranno diventare ancora più forti in futuro.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *