mercoledì , 15 Maggio 2024
Importante

La rivincita di Jonny Evans, Ferguson “Chissà se c’è ancora chi lo critica…”

Sir Alex Ferguson si toglie qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di chi chiedeva l’esclusione di Jonny Evans, autore di una serie di ottime prove nell’ultimo periodo. Il manager scozzese ha, inoltre, sottolineato la grande bravura del difensore nordirlandese palla al piede.

“Quando ripenso al momento in cui tanti critici mi consigliavano di vendere Jonny, spero che ora abbiano cambiato la loro opinione,” ha dichiarato Ferguson a United Review. “Il ragazzo è in uno stato di forma straordinario e, infatti, è stato indicato da molte persone come il migliore in campo nel match contro gli Spurs.”

“Jonny sta giocando in maniera superlativa. è uno dei più bravi nella nostra difesa ad uscire con la palla al piede dall’area. Sa tenerla molto bene e sa farla girare con grande rapidità e precisione. Averlo in squadra è un piacere.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *