venerdì , 17 Maggio 2024
Importante

Talksport: United e Liverpool su Mauricio Isla

Secondo l’emittente radiofonica britannica, il Manchester United ed il Liverpool starebbero pensando all’acquisto del giocatore cileno, il quale ha dichiarato che a fine stagione lascerà l’Udinese per accasarsi ad un nuovo club. Il giocatore è seguito anche dalla Juventus e dalla Roma, ma potrebbe preferire un’eventuale esperienza in Premier League.

I Red Devils potrebbero mettere sul piatto 15 milioni di € come offerta iniziale, anche se la concorrenza potrebbe far lievitare ulteriormente il prezzo del giocatore e, di conseguenza, l’offerta che lo United dovrà presentare per convincere l’Udinese a cedere il giocatore.

Attualmente, Isla è infortunato e rischia di saltare il resto della stagione. Il giocatore ha, comunque, dichiarato che lascerà il club e che vorrà fare una nuova esperienza: “Ho parlato con il presidente e mi ha detto che mi cederà a Giugno. La cosa più importante per me, al momento, è recuperare al meglio dal mio infortunio e tornare più forte di prima.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *