giovedì , 2 Maggio 2024
Importante

Javier Hernández “Non era facile battere l’Ajax”

Javier Hernández, autore del goal del definitivo 2-0 nel vittorioso match contro l’Ajax, sottolinea la grande importanza della vittoria dello United all’Amsterdam ArenA. Il centravanti messicano è convinto che solo con una grande prova si poteva tornare da Amsterdam con un grande risultato e che gran parte del merito per la vittoria sia stato anche di David de Gea.

“Dico sempre che non importa segnare o meno,” ha dichiarato il Chicharito a fine gara. “La cosa più importante è che il mio goal contro l’Ajax sia valso il 2-0, in modo tale da avere un maggior vantaggio in vista del ritorno. Non possiamo dire di essere già passati, ci sono ancora 90 minuti da giocare. Dobbiamo finire il lavoro in casa.”

Javier Hernández ha, poi, ammesso di aver apprezzato molto il suo esordio in Europa League.

“Naturalmente, mi è piaciuto molto come debutto perché abbiamo vinto. Abbiamo giocato in casa di una squadra molto difficile da battere ed hanno giocato molto bene, ma per fortuna abbiamo trovato due goal nel secondo tempo.”

Il centravanti messicano è convinto che parte del merito della vittoria vada al compagno David de Gea, autore di diversi interventi decisivi. Il numero uno dello United si è già reso determinante nei match contro Chelsea e Liverpool, rispondendo nel migliore dei modi alla tante critiche ricevute in precedenza.

“David è un grande portiere. Sta migliorando e sta imparando tante cose nuove, il suo eccellente stato di forma non è frutto del caso.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *