sabato , 4 Maggio 2024
Importante

Wayne Rooney “Amo giocare i match più difficili”

Wayne Rooney predica concentrazione in vista dei delicati e difficili match che lo United si troverà a dover affrontare prossimamente. Il numero 10 dei Red Devils e della Nazionale Inglese, però, ammette che ama vivere periodi così intensi.

“Sono tutte partite difficili ma, da calciatore, sono queste le gare che amo giocare,” ha dichiarato Rooney a ManUtd.com. “Siamo consapevoli dell’importanza di questi match e sappiamo cosa fare. Dobbiamo dare il nostro meglio.”

“Noi giocatori dobbiamo restare sempre concentrati e prendere ogni gara con il massimo dell’attenzione, preparandoci nella maniera migliore e cercando di ottenere i risultati che ci servono.”

Il fuoriclasse inglese ritiene anche che questo periodo della stagione sia molto delicato, visto che darà un’idea più precisa di quelle che potranno essere le ambizioni dello United per questa stagione.

“Assaporo sempre molto questo periodo della stagione, dato che solitamente iniziamo a dare il meglio di noi proprio durante Gennaio e perché si inizia ad avere un’idea più precisa dei trofei che si possono vincere,” ha aggiunto Rooney.

“Dopo esserci abituati al periodo Natalizio, dove giochiamo molti match in pochi giorni, ci sembra inusuale tornare a giocare un “solo” match ogni settimana. Ci ha fatto bene poter allenarci un po’ di più e penso che ne beneficeremo anche per i periodi successivi a quello attuale.”

“Una volti entrati nel nuovo anno, siamo consapevoli che ogni match diventa importante e che non si devono lasciare punti per strada. Ecco perché abbiamo bisogno di restare concentrati. Le prossime tre o quattro settimane saranno emozionanti, speriamo di viverle nel modo migliore.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *