giovedì , 2 Maggio 2024
Importante

Scholes “Sono molto deluso, ma ci siamo meritati l’eliminazione”

Anche Paul Scholes, mai come adesso rimpianto dai tifosi dello United, esprime la sua delusione per la prematura e scioccante eliminazione dei Red Devils in Champions League. Secondo l’autorevole parere dell’ex regista dello United e della nazionale inglese, l’eliminazione è stata la naturale conseguenza di una serie di brutte prestazioni nei precedenti match europei, soprattutto in quelli casalinghi.

“Ovviamente, la delusione è grande per essere usciti così presto dalla Champions League, ma credo il danno sia stato fatto prima del match contro il Basel,” ha dichiarato Scholes a MUTV.

“È stato, probabilmente, fatto nei match disputati all’Old Trafford contro lo stesso Basel e contro il Benfica. Quando si disputa la fase a gironi, la cosa più importante è vincere tutti i match casalinghi e non siamo riusciti a farlo.”

“Abbiamo subito dei goal in modo stupido, commettendo ingenuità paradossali per il nostro livello abituale, e tutto ciò ci è costato carissimo.”

“La delusione è grandissima, ma bisogna ammettere che non ci saremmo meritati il passaggio del turno. Abbiamo giocato male ed in maniera discontinua. Adesso, dobbiamo rialzarci e guardare avanti. Non si può più tornare indietro e cambiare le cose, dobbiamo lavorare di più e concentrarci maggiormente sugli obbiettivi rimasti. Possiamo ancora vincere il campionato e non dobbiamo scoraggiarci.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *