venerdì , 17 Maggio 2024
Importante

Phil Jones “Abbiamo dimostrato qual è il vero United”

Phil Jones è soddisfatto per il risultato strappato al Goodison Park e della reazione avuta dai propri compagni, nonostante la pesante sconfitta nel derby di Domenica scorsa. Il roccioso difensore dei Red Devils ha raccontato di come sia felice lo spogliatoio per il risultato ottenuto.

“Oggi abbiamo dimostrato qual è il vero Manchester United,” ha esordito nell’intervista concessa a MUTV. “Fu una brutta giornata quella di Domenica scorsa, ma abbiamo dimostrato una grande spirito e siamo rimasti uniti. Questa è una grande vittoria per noi e siamo felici all’interno dello spogliatoio.”

“Ci aspettavamo un match duro contro l’Everton, considerando anche gli incontri degli ultimi anni, e così è stato. Ci siamo dovuti difendere nel finale, ma lo abbiamo fatto con ordine ed abbiamo portato a casa i tre punti.”

“È molto bello, per un difensore come me, tenere inviolata la propria porta. Ci siamo difesi con grande compattezza, non eravamo solo in 4 a difendere ma in 11 durante gli ultimi minuti. Hanno difeso benissimo tutti e gli undici giocatori. Penso che andremo lontano con questo spirito.”

Phil Jones si è anche detto contento per il ritorno di Vidić da titolare.


È il nostro capitano e non si vorrebbe mai giocare senza di lui. Ha dimostrato la sua grinta e le sue qualità quest’oggi, siamo felici che sia tornato e che abbia trascinato i suoi compagni.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *