venerdì , 17 Maggio 2024
Importante

Park Ji-Sung “Non sarà un match facile al Goodison Park”

Park Ji-Sung suona la carica in vista dell’impegno esterno contro l’Everton. Il sudcoreano chiede la massima concentrazione ai propri compagni, invitando la squadra a farsi perdonare sul campo per il brutto derby contro il City.

“Dobbiamo concentrarci tutti sul prossimo match e dimostrare che la sconfitta con il City non avrà effetti negativi sul nostro cammino. Dobbiamo rimediare sul campo e dimostrare il nostro valore. È una gara molto importante per noi, quella contro l’Everton, e dobbiamo vincerla a tutti i costi.”

“Non sarà un incontro facile al Goodison Park,” ha proseguito Park. “Basta pensare al match della scorsa stagione, quando non ci bastò trovarci in vantaggio per 3-1 per portare a casa la vittoria. Subimmo due goal nei minuti di recupero. Sappiamo che è una squadra molto pericolosa, quando è in forma. Ora lo è, dobbiamo essere consapevoli che potrà darci filo da torcere. Ma sappiamo come dover affrontare l’Everton.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *