mercoledì , 1 Maggio 2024
Importante

Carrick si gode i tre punti

Michael Carrick è contento per i tre punti raccolti in Romania, che rilanciano lo United nel girone e che sanciscono la prima vittoria europea della stagione.

“Non è stato un match facile, vincere e raccogliere i tre punti è stato un ottimo risultato,” ha dichiarato nel dopo-gara il centrocampista inglese. “La gente si aspettava un match facile da vincere e che avremmo segnando molti goal, ma noi ci aspettavamo una gara difficile perché non esistono partite facili in Champions League.”

“Abbiamo dovuto avere pazienza e, alla fine, siamo riusciti a fare risultato. Era necessario vincere e ci è voluto un po’ di tempo per sbloccare la gara. Stiamo andando bene e speriamo di poter continuare su questa strada.”

Carrick si è soffermato, anche, sull’espulsione subita dal compagno Nemanja Vidić: “È stata una decisione un po’ esagerata, secondo me, quella di punire il fatto con l’espulsione. Siamo rimasti dispiaciuti per questa scelta del direttore di gara. Ci ha costretti, anche, a cambiare un po’ le carte in tavola ma non abbiamo sofferto molto. Ci siamo organizzati bene e non sono riusciti mai a centrare la porta dopo il nostro vantaggio.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *