lunedì , 29 Aprile 2024
Importante

Jonny Evans “È dura giocare in Europa”

Jonny Evans ritiene un buon risultato quello raccolto contro il Benfica, sottolineando come sia difficile giocare in Europa.

“È stata una partita difficile,” ha ammesso Evans a ManUtd.com al termine dell’incontro.
“Specialmente dopo aver essere andati sotto di un goal, ma siamo riusciti a pareggiare con un gran goal di Giggs.”

“Ci hanno pressato molto bene e ci hanno costretti a giocare più arretrati del solito. Siamo stati costretti a passar palla al portiere un bel po’ di volte. Il Benfica ha fatto girar bene palla nella propria metà campo e, probabilmente, avremmo potuto fare di più nel primo tempo. Ma siamo riusciti a far meglio nella ripresa.”

“Si può dire che è stato un buon risultato, così come è stata, probabilmente, la trasferta più difficile di questa stagione finora. La gente, spesso, sottovaluta le difficoltà che si riscontrano nell’affrontare delle trasferte europee.”

Il difensore irlandese, infine, si è detto abbastanza soddisfatto della propria prestazione.

“Sono soddisfatto di come stanno andando le cose e, ovviamente, spero di giocare ancora tante gare perché mi sento al meglio della mia condizione. Probabilmente, potevo fare di meglio sull’azione del goal subito ma sono, comunque, soddisfatto per la mia prova in generale.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *