mercoledì , 1 Maggio 2024
Importante

Valencia convocato per il Bolton, Ferdinand lasciato ancora a riposo

Sir Alex Ferguson, nella tradizione conferenza stampa pre-match del Venerdì, ha fatto il punto sulla situazione infortunati in casa United. Il tecnico scozzese ha espresso la propria soddisfazione per non aver ereditato problemi dall’ultimo turno internazionale.

“Non ci sono nuovi problemi dopo gli impegni internazionali”, ha dichiarato il Boss nella conferenza pre-gara del Venerdì.
“Hernández sta bene ed è pronto a giocare. Ha giocato solo 45 minuti con il Messico ed ha anche segnato un goal. Si è allenato molto bene ed è in forma.”

“L’unica preoccupazione che avevo su di lui era in merito alla commozione celebrale subita in America, ma ora sta bene e non c’è più questa paura.”

“Valencia sta facendo molto, molto, bene ed è nella lista dei convocati per il match di domani. Anche Rio Ferdinand è tornato a disposizione, ma osserverà un altro turno di riposo per non stravolgere troppo il meccanismo in difesa degli ultimi incontri.”

Ferguson, dunque, riconferma la coppia centrale Jonny Evans-Phil Jones, la quale ben ha impressionato nelle ultime uscite.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *