giovedì , 2 Maggio 2024
Importante

Sir Alex cercò di perndere Jones già a Gennaio

Sir Alex Ferguson rimase impressionato da Phil Jones durante la partita contro il Blackburn della scorsa stagione, terminata 7 a 1 in favore dei Red Devils.

Il manager scozzese, impressionato dalla visione di gioco e dalla grinta dell’inglesino, cercò subito di contrattare col Blackburn per aggiudicarsi il talento inglese, ma il Rovers rifiutò ogni possibile trattativa.

Secondo i media, Ferguson a Gennaio aveva intenzione di acquistare un giocatore, ma tutti credevano che fosse Young. Fergie, invece, aveva intenzione di assicurarsi Jones, essendo già a conoscenza degli addii di Brown e O’Shea. 

“Non forzai la trattativa perchè avevo già provveduto a rinforzare la difesa nella precedente sessione di mercato, non c’era fretta di acquistare”. – ha detto Ferguson ad MUTV.

“Eravamo interessati a Jones, ma il Blackburn rifiutò la trattativa. Io non mi arresi e alla fino l’ho portato da noi in estate”.

“A Novembre ho iniziato a seguirlo, mi piaceva il suo modo di stare in campo” – ha dichiarato – “Aveva qualcosa in più. Non è stato facile portarlo qui da noi”.

“Ha voglia di allenarsi, di fare bene e di giocare. Fino ad ora si è comportato benissimo, mi aspetto molto da lui”. 

Nello Carotenuto

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *