lunedì , 29 Aprile 2024
Importante

Sneijder “Sono in vendita. L’Inter ha bisogno di soldi”

 
Il lungo addio dell’olandese adesso si fa teso: «Dopo l’amichevo­le di mercoledì con l’Olanda, avrò 5 giorni di vacanza e dopo questi mi aspetto chiarezza. L’interesse del City e dello United? Non ho mai parlato con nessuno di questi due club e non posso dire molto riguardo al mio futuro». Branca: «Noi su di lui non abbiamo fatto nessun discorso di mercato».

MILANO, 8 agosto – Le voci di mercato stanno dete­riorando il rapporto tra l’Inter e Sneijder: se si arriverà a una cessione lo diranno le ulti­me 3 settimane di mercato, ma intanto tra le parti adesso c’è freddezza. E visto che il City attraverso Mancini ha fatto un passo indietro («Nessun accordo con lui. Con l’Inter mai parlato» ha di­chiarato il tecnico di Jesi che vuole Nasri), ad approfittare della situazione potrebbe es­sere lo United. Agli amici We­sley ha detto di essere contra­riato perché l’Inter non lo ha mai dichiarato davvero ince­dibile. Ieri ha ribadito il con­cetto alla stampa: «Tutto quello che so è che l’Inter ha bisogno di soldi – riporta Voetball International – e per questo sono in vendita se arriverà l’offerta giusta. Dopo l’amichevo­le di mercoledì con l’Olanda, avrò 5 giorni di vacanza e dopo questi mi aspetto chiarezza. L’interesse del City e dello United? Non ho mai parlato con nessuno di questi due club e non posso dire molto riguardo al mio futuro».

LE PAROLE DI BRANCA
– Poche ma significative parole che suonano come una risposta all’Inter che per bocca di Branca aveva chiarito sabato la situazione: «Non ho ricevuto nessuna telefonata da Man­chester – aveva detto il dt – e non ci sono né accordi per la sua cessione né trattative in corso. Se qualcun altro ha avuto dei contatti non lo so. L’Inter di certo non li ha avuti. Noi su di lui non abbiamo fatto nessun discorso di mercato». «Vado perché mi volete vende­re», «Te ne vai perché vuoi andartene»: sem­bra il gioco delle parti prima di una imminen­te separazione. Il mezzo Gasperini che aspet­ta la fine del mercato e la squadra, con Eto’o in prima fila, che spera che Wesley resti.

Articolo tratto da CorrieredelloSport.it

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *