lunedì , 29 Aprile 2024
Importante

Cleverley a caccia di altri trofei: “Questo dev’essere solo l’inizio”

Tom Cleverley, una delle rivelazione nel Pre-Season e nel vittorioso derby di ieri in Community Shield, esprime il proprio desiderio e la propria speranza che, quello di ieri, sia solo il primo di una lunga serie di trofei e di medaglie.

“Speriamo ce ne saranno molti altri e che questo sia solo l’inizio,” ha dichiarato ai microfoni di MUTV. “Per un ragazzo giovane come me, salire i gradini di Wembley dove ho visto un sacco di miei eroi è stato fantastico. Speriamo che questo sia solo l’inizio.”

“Vincere a Wembley è indescrivibile, specialmente se lo fai contro il tuo rivale cittadino. Speriamo di ritrovarci ancora qui vincendo la League Cup fra pochi mesi, ma adesso ci concentreremo soltanto sul campionato.”

Nonostante le impressionanti prestazioni durante il Tour Pre-Season negli Stati Uniti, Cleverley dovrà ancora far molto per conquistarsi un posto da titolare nei Red Devils. Ma, grazie anche all’esperienza accumulata nella stagione dove ha giocato in prestito con il Wigan Athletic, il giocatore della Nazionale Inglese U-21 è ottimista sul suo futuro in squadra. Reso ancora più dolce dalla vittoria di Domenica nel Community Shield.

“Personalmente, ritengo che abbiamo dominato la partita. I loro due goal sono arrivati, esattamente, negli unici 5 minuti in cui hanno giocato bene. Penso che siamo stati, davvero, sfortunati a ritrovarci sotto per 2-0 all’intervallo. Ma abbiamo recuperato la partita ed abbiamo mostrato chi è il più forte.”

“Voglio solo far bene per la squadra e lavorare duramente, accettando le decisioni del manager ed essere contento quando mi darà l’opportunità per giocare.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *