lunedì , 29 Aprile 2024
Importante

Eric Steele “de Gea è un talento unico”

Eric Steele, storico preparatore dei portieri del Manchester United, ha definato il neo-arrivato David de Gea come un talento unico.

È un talento unico,” ha dichiarato Steel in un’esclusiva intervista a MUTV. “In definitiva, credo che abbia tutte le qualità per dare in là ad una carriera stratosferica. Mi ricorda molto Casillas, quando esordì a 17 anni nel Real Madrid, e Buffon quando venne a giocare una gara in Scozia alla medesima età.”


“Ho visto de Gea per la prima volta quattro anni fa, mentre rappresentava una delle nazionali giovani della Spagna. Prima ancora che venne associato il suo nome al nostro club, pensai ‘questo è un giocatore da seguire’.
Così il mio primo contatto con lui è stato durante l’Europeo Under 17, che vinse con la Spagna. Si adatta benissimo al modo in cui giochiamo.”


“Molte persone non si rendono conto che ha già acquisito un bel po’ di esperienza. Lui è già in fase avanzate in termini di esperienza, ma è già in grado di giocare come titolare nel Manchester United? Le sue qualità, per il momento, hanno soddisfatto il manager e sembra in grado di assumersi questo compito. Riuscirà a reggere la pressione dell’intero Old Trafford? Beh, è stato il migliore in campo quando si è presentato al Camp Nou contro il Barcelona. Direi che non soffrirà molto l’atmosfera del suo nuovo stadio.”


Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *