lunedì , 29 Aprile 2024
Importante

Berbatov: “l’ultima stagione è storia”

Dimitar Berbatov, capocannoniere della Premier League 2010/2011 dice che l’ultima stagione dei Red Devils è storia.

Il Bulgaro è felice per l’aver segnato così tanto ed ha voglia di lottare per un posto da titolare per la prossima stagione, visti i molti talenti presenti all’Old Trafford.

“Non voglio lasciare Manchester.. guardo al futuro” – dice l’attaccante spegnendo le voci di mercato che lo riguardano – “Ero felicissimo per la vittoria del 19esimo titolo. Sono stato parte di quella corsa alla gloria. Ho segnato tanto, sono diventato il capocannoniere aiutando consistentemente la squadra”.

Ci sono molti talenti in prima squadra e nell’Accademy. Io ho dedicato la mia vita al calcio. vengo da un paese piccolo, ma ho grandi ambizioni. Nella stagione precedente ho segnato molto, ma ora ne inizia una nuova, si riparte da zero”. 

Il Manchester United è la squadra più grande, giocarci è il sogno i tutti. Io voglio lottare per avere quest’onore” – afferma il bulgaro – “Tra l’altro, lasciando il Manchester, farei un grande passo verso il basso. Lo United è il top”.

Nello Carotenuto

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *