mercoledì , 15 Maggio 2024
Importante

David de Gea “Mi sto lentamente ambientando nello United”

David de Gea, autore di una buona prova nel suo esordio durante l’amichevole contro i Chicago Fire, ha dichiarato che si sta pian piano ambientando nel suo nuovo club.

“Mi sto lentamente adattando alla vita di qui,” ha esordito il portiere spagnolo in un’intervista concessa a MUTV.
“Non vedo l’ora di imparare meglio la lingua e di adattarmi ancora di più.”

“Ci sono diversi giocatori con cui riesco a parlare, visto che parlano un po’ di spagnolo. Sto imparando, poco a poco, l’inglese e la comunicazione con il resto della squadra migliora giorno dopo giorno.
È difficile imparare in fretta una nuova lingua, ma sono giovane e sono convinto che imparerò l’inglese nel giro di pochi mesi. Comunicherò, presto, alla perfezione con tutti i compagni.”

“Oltretutto, al momento, mancano il Chicharito e Antonio Valencia che parlano lo spagnolo come lingua madre. Entrambi mi daranno una grande mano, ne sono sicuro.”

Javier Hernández ha appena raggiunto i compagni, in vista dell’amichevole contro l’MLS All-Stars, mentre Valencia deve ancora recuperare dall’infortunio subito con l’Ecuador nella Copa América.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *