lunedì , 29 Aprile 2024
Importante

Distorsione alla caviglia per Antonio Valencia

Antonio Valencia ha subito una distorsione alla caviglia sinistra durante la partita di coppa America tra Ecuador e Paraguay. L’ ala ecuadoriana è stata costretta ad uscire durante l’intervallo, quando la partita era ancora sullo 0 a 0.

Il CT dell’ Ecuador, Reinaldo Rueda, ha criticato l’operato degli arbitri che non tutelano la salute dei giocatori: “Gli arbitri devono fare qualcosa quando ci sono queste situazioni, Antonio non riusciva nemmeno a camminare, ma l’arbitro non se ne è accorto ed ha aspettato la fine del primo tempo per farlo uscire, creandogli un affaticamento”.

Valencia ha saltato quasi sei mesi della stagione 2010/2011 per un infortunio proprio alla caviglia sinistra e per questo ci tiene a giocare la Coppa America. La sua presenza è in dubbio per la partita del 9 Luglio tra Ecuador e Venezuela, “sicuramente giocherà il 14 contro il Brasile” le parole dello staff medico ecuadoriano.

Nello Carotenuto

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *