lunedì , 29 Aprile 2024
Importante

Nasri firmerà questa settimana con il Manchester United, secondo il News of the World

Il Manchester United si appresta ad acquistare Samir Nasri dall’ Arsenal per 20 milioni si sterline, secondo alcuni giornali inglesi.

Al 23enne i Gunners avrebbero offerto un rinnovo contrattuale di 5 anni, ma pare che Nasri voglia lasciare Londra per vincere qualche trofeo. Wenger, che non aveva mai preso in considerazione l’ ipotesi di un trasferitento del centrocampista francese, non vorrebbe lasciarlo andare ai Red Devils (a causa della rivalità tra i 2 team), ma il Manchester United ha dalla sua parte la volontà del giocatore.

Secondo il News of the World, l’ Arsenal riceverà l’ offerta questa settimana e che, addirittura, Nasri firmerà il suo nuovo contratto entro Sabato.

 Wenger lascerà partire il francese, controvoglia, perchè non vorrà rischiare di perderlo il prossimo anno a parametro zero come successe con Flamini. 

Si prospetta quindi il terzo acquisto per i Red Devils che andranno a rinforzare il centrocampo dopo l’addio di Scholes. 

Nello Carotenuto

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *