giovedì , 16 Maggio 2024
Importante

Park: “È possibile che il mio ritiro avvenga lontano da Manchester”

Con gli imminenti ritiri di van der Sar e Paul Scholes e quello, già avvenuto, di Gary Neville, Park Ji-Sung (che arrivò, allo United, 6 anni fa, all’età di 24 anni) ha rivelato di stare iniziando a prendere in considerazione il suo, di ritiro. Il suo contratto scadà l’estate prossima e, lui, ha rivelato che esistono possibilità che il suo ritiro avvenga in un altro club: “Non potrò dare il mio meglio per più di 2 o 3 anni, ancora. Non so quanto a lungo potrò rimanere quì. Non ho ancora pensato al ritiro ma è ovvio che non ho molti anni, di carriera, davanti a me. Viste le circostanze, potrei lasciare il Manchester United e ritirarmi in un altro club.”
Il coreano si riferisce al suo essere “tuttofare”, nel Manchester United e, ovviamente, andando avanti con gli anni, il suo rendimento sarà, inevitabilmente, destinato a calare.

Nicolò Temperoni

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *