venerdì , 3 Maggio 2024
Importante

Berbatov “Resterò allo United”

Dimitar Berbatov, capocannoniere della Premier League con 20 goal, ha espresso la propria volontà di restare allo United anche per la prossima stagione.

“Ho un contratto che dura ancora un altro anno e non voglio andare in nessun altro posto,” ha esordito il bulgaro nell’intervista apparsa sul quotidiano britannico The Sun.
“Faccio parte dello United che ha conquistato il 19esimo titolo e voglio far parte, anche, di quello che conquisterà il 20esimo. Questi sono i miei veri piani. Mi sento un uomo felice dentro questo club e sono, davvero, contento di essere il capocannoniere della Premier League di questa stagione. Aver vinto il 19esimo titolo è stata un’impresa grandiosa. Mi aspetto di vincere, anche, contro il Barcelona. Tutti, o quasi, credono che i favori siano gli spagnoli ma siamo consapevoli di avere ottime chance di vittoria. Possiamo batterli.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *