martedì , 30 Aprile 2024
Importante

Pogba: “Abbiamo giocato, me in primis, con l’atteggiamento sbagliato”

imgPaul Labile Pogba non cerca scuse dopo la sconfitta patita dal Manchester United sul campo del Brighton & Hove Albion, facendo mea culpa per la mentalità avuta durante la partita.

Il campione del Mondo riconosce con umiltà di aver assunto un atteggiamento sbagliato e di non essere riuscito, insieme ai suoi compagni, ad esprimersi al meglio.

“Abbiamo perso, non meritavamo di vincere”, ha dichiarato in un’intervista concessa a Sky Sports nel dopo-gara. “Dall’atteggiamento che abbiamo avuto, non sembrava che volessimo batterli. Loro avevano più fame di noi.”

“Metto me al primo posto [fra i colpevoli]; il mio atteggiamento non è stato abbastanza giusto. Continueremo ad impegnarsi, e [questa] sarà una grande lezione per noi.”

Red Devils, dopo aver subito due reti nel giro di pochi minuti, erano riusciti ad accorciare le distanze con un colpo di testa di Romelu Lukaku, ma un ingenuo fallo di Eric Bailly ha portato al rigore che ha permesso ai Seagulls di andare all’intervallo in vantaggio di due lunghesse. Il penalty realizzato, poi, dallo stesso Paul Labile Pogba è giunto troppo tardi per sperare di compiere una rimonta.

“Penso che abbiamo commesso un errore che non avremmo dovuto fare”, ha aggiunto. “Vai sotto 1-0, e va bene, poi arriva il 2-0, poi arriva il 2-1 e hai la speranza di poter segnare ancora, ma abbiamo concesso un altro goal. È stato un duro colpo per noi.”

“Non si può sempre avere lo stesso approccio alla gara. Bisogna sempre cercare di far meglio rispetto all’ultima partita, però noi sappiamo che siamo sempre capaci di giocare bene, ma oggi è mancato l’atteggiamento giusto.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *