domenica , 10 Novembre 2024
Importante

Young ringrazia la difesa

Manchester+United+v+West+Bromwich+Albion+Premier+RuptLEslUPMl

Ashley Young si complimenta con la difesa per l’ottima prestazione odierna che, secondo l’ala inglese, ha aiutato molto anche il reparto offensivo ed è stata l’elemento chiave per battere il West Bromwich Albion.

“Non è mai facile gestire il punteggio quando sei avanti solo di un goal, quindi ci siamo affidati al possesso palla e alle ripartenze,” ha dichiarato a MUTV. “Con il goal di Robin [van Persie] abbiamo chiuso la partita, ma ci siamo anche difesi in maniera eccezionale. La difesa a quattro ed il portiere sono stati fantastici oggi.”

“Mantenere la porta imbattuta è fantastico. Oggi, poi, non era facile giocare su un campo in condizioni non ottimali. Il terreno era paludoso e tutti si sentiranno stanchi domani perché è stato molto faticoso giocarci.”

Ashley Young oggi è stato davvero sfortunato a non trovare il suo primo goal stagionale, nonostante una grande prestazione e diversi tentativi a rete, uno dei quali ha causato l’autogoal che ha portato in vantaggio lo United.

“Ovviamente, vorrei rivendicare la paternità del goal,” ha ammesso. “Credo, però, che non sia possibile, dunque cercherò di rifarmi il prima possibile!”

“Parlandone con qualcuno, mi hanno detto che somiglia molto all’autogoal di Steven Reid che ho causato nella passata stagione. È sempre bello vedere la palla terminare in fondo alla rete. Poi, Ben [Foster] mi ha negato il goal con una grande parata. Ecco perché è stato il numero uno dell’Inghilterra per diverso tempo. È un portiere fantastico. La cosa importante, comunque, è aver ottenuto i tre punti.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *