sabato , 4 Luglio 2020
Importante

Linee guida per l'organizzazione dei meeting

Home Page Forum Meeting Linee guida per l'organizzazione dei meeting

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Red Army Italy 4 anni fa.

  • Autore
    Articoli
  • #636750

    Red Army Italy
    Amministratore del forum

    Questo forum è dedicato all’organizzazione di incontri tra tifosi sul territorio.

    Per promuovere un nuovo meeting, basta creare un topic in questa sezione specificando la partita con in concomitanza alla quale si vuole organizzare l’evento ed il periodo in cui questa avrà luogo.

    I membri che vorranno partecipare ad un incontro in fase di organizzazione, potranno visitare il topic dedicato e comunicare la loro adesione.

    Formato
    Titolo discussione: Meeting “città” – “mese” “anno”

    Esempio

    Meeting Napoli – Settembre 2016

    Ciao ragazzi, che ne dite di organizzare un meeting in occasione del derby di Settembre?

    Io e 4 amici siamo già disponibili.. qualcun altro vuole unirsi?

La discussione ‘Linee guida per l'organizzazione dei meeting’ è chiusa a nuove risposte.