lunedì , 1 Giugno 2020
Importante

Martial a rischio per la gara con l’Everton, pronto Ighalo al suo posto

Ole Gunnar Solskjær conferma il rischio di non poter contare su Anthony Martial nell’importante trasferta sul campo dell’Everton in Premier League, dove il Manchester United potrebbe ripresentare come titolare l’attaccante nigeriano Odion Ighalo.

Il numero 9 dei Red Devils pare non abbia riportato un infortunio serissimo, ma potrebbe comunque essere costretto a saltare anche il match di domani dopo aver dovuto dare forfait nella sfida di UEFA Europa League contro il Club Brugge.

“Ieri (Giovedì, ndr) è dovuto uscire durante l’allenamento e ha ricevuto dei trattamenti”, ha dichiarato Solskjær nella conferenza stampa-pre partita di ieri.

“Questa mattina ha svolto un fitness test e [l’infortunio] non riguarda il suo ginocchio, ma la coscia e la zona intorno al ginocchio, quindi non saprei [se sarà disponibile per la partita contro l’Everton].”

Se l’attaccante francese – autore finora di 15 goal stagionali – dovesse saltare la sfida del Goodison Park, Solskjær farà affidamento sul nuovo arrivato Odion Ighalo, che questo Giovedì ha siglato il suo primo goal con la maglia della squadra che tifa sin da ragazzo.

“Odion [Ighalo] ha certamente dimostrato che tipo di attaccante è. Sarà, eventualmente, pronto per Domenica.”

Ad oggi, gli assenti certi per la gara contro i Toffees sono Marcus Rashford, Paul Labile Pogba e Lee Grant. Ricordo che la partita andrà in scena alle ore 15:00 di domani e sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport Football e Sky Sport Uno.

Marco Antonucci

 

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Nani: “Dopo lo United, giocare non è stato più lo stesso”

Nani ha ammesso di non aver più trovato in nessun altro club l’organizzazione vista al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *