venerdì , 19 Aprile 2024
Importante

Gli obiettivi di Andreas Pereira per la stagione 2019/2020

Andreas Pereira ha chiari in mente quali sono i suoi obiettivi per questa stagione, a partire dalla voglia di riportare il Manchester United a sollevare dei trofei.

Il 23enne brasiliano vuole ritagliarsi uno spazio importante all’interno della squadra e spera di aiutare il club a raccogliere della nuova argenteria dopo due stagioni a secco.

“Voglio vincere dei trofei quest’anno con lo United e riportare gioia all’interno del club, per vedere i tifosi felici”, ha dichiarato a ManUtd.com. “Voglio giocare di più e aiutare la squadra il più possibile; segnando dei goal, facendo degli assist e vincendo dei trofei.”

“Abbiamo avuto delle sessioni d’allenamento molto dure e ci siamo preparati davvero bene. Dobbiamo abituarci a vincere e prepararci alle partite facendo le cose giuste. Penso sia quello che abbiamo fatto perché abbiamo svolto un’ottima preparazione.”

“Mi sento davvero fiducioso e felice”, ha proseguito il numero 15 dello United. “Il manager mi ha dato molta fiducia, così come lo staff, quindi mi sento davvero forte e felice.”

“Mi sento maturo, ho giocato molte partite e sono un giocatore diverso adesso e sono pronto ad affrontare tutte le sfide che arriveranno.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *