giovedì , 25 Aprile 2024
Importante

Wan-Bissaka: “Contento del mio esordio, voglio far gioire i tifosi”

Aaron Wan-Bissaka si dice soddisfatto per la sua prima partita ufficiale con il Manchester United, ma è già col pensiero rivolto alla sfida di domani sera contro il Wolverhampton Wanderers, dove spera di regalare altre gioie ai suoi nuovi tifosi.

Il talentuoso terzino inglese sembra essersi ambientato molto in fretta nel suo nuovo club, sfornando – dopo un’ottima pre-season – una prestazione autorevole nel primo turno di campionato contro il Chelsea.

“Non ero nervoso per il mio debutto; non è da me. Tutti gli occhi erano puntati sui nuovi acquisti per vedere come avrebbero giocato, ma tendo ad ignorare tutte queste cose e mi concentro sulla partita”, ha dichiarato.

“Sono contento della mia performance, non potrei essere più felice. Tutta la squadra si è curata di me, ma ho legato in particolar modo con Axel [Tuanzebe]. Mi ha preso sotto la sua ala da quando sono arrivato. È davvero un bravo ragazzo.”

“Ho sentito cose molto belle sui tifosi dello United che vanno in trasferta, adesso sta a noi dare loro qualcosa da festeggiare in casa dei Wolves. Ovviamente, sarà una partita difficile. Dobbiamo prendere gli aspetti positivi della partita con il Chelsea e cercare di migliorare quelli negativi.”

Marco Antonucci

 

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *