venerdì , 19 Aprile 2024
Importante

P. Schmeichel: “Maguire è fatto per lo United”

Peter Schmeichel rivela di aver sempre ritenuto Harry Maguire, sin da quando ha iniziato a giocare insieme a suo figlio – Kasper Schmeichel – nel Leicester City, un difensore degno del Manchester United.

Il leggendario portiere danese esterna tutta la propria ammirazione per il difensore inglese, autore di un grande esordio con la maglia dei Red Devils, e prevede per lui un grande futuro nel club.

“Devo dire che, quando vidi Harry [Maguire] giocare per la prima volta con il Leicester, mi incuriosì molto”, ha dichiarato The Great Dane a margine dell’evento British Par 3 Championship.

“Dopo un paio di partite, pensai: ‘questo ragazzo è fatto per il Manchester United’. Non ha paura di nulla. Saranno tutti d’accordo sul fatto che sia stato uno dei migliori giocatori della Nazionale Inglese nella Coppa del Mondo, nella quale ha giocato ogni partita.”

“Ha portato con sé tutte queste qualità ed è anche bravo ad avanzare palla al piede. È una qualità che pochissimi difensori centrali hanno. Per alcune persone sembrerà un po’ strano, ma sono abituato a vederlo giocare e so esattamente ciò di cui è capace e penso che farà molto bene. Porterà stabilità in difesa.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *