giovedì , 18 Aprile 2024
Importante

Mata: “Proviamo sensazioni molto positive”

Con l’inizio della stagione, è tornato anche il tradizionale appunamento settimanale sul blog di Juan Mata, il quale ha offerto la propria analisi della schiacciante vittoria del Manchester United sul Chelsea di questa Domenica.

Il centrocampista offensivo spagnolo, pur riconoscendo che il risultato non racconta pienamente la storia della partita, ammette che all’interno dello spogliatoio c’è grande entusiasmo e ottimismo per questa nuova annata.

Ecco la traduzione del suo intervento di ieri su juanmata8.com:

“Ciao a tutti. Bentornati nuovamente. È l’inizio di una nuova stagione di Premier League e, come sempre, in questa fase della stagione si rinnovano le nostre speranze.

Dopo aver trovato l’accordo per un nuovo contratto con il club (grazie mille per tutti i vostri bei messaggi, far parte di questo club è qualcosa di davvero speciale e unico per la carriera di ogni calciatore, e non voglio smettere di provare questa emozione) e dopo una pre-season positiva in tutti i sensi, abbiamo iniziato la Premier League con il piede giusto.

È vero che il risultato finale è stato, probabilmente, un po’ troppo generoso per quanto successo in campo, ma la sensazione generale è che abbiamo disputato un ottimo secondo tempo e abbiamo segnato i nostri goal nei momenti chiave.

Il Chelsea è partito bene, dominando e avendo diverse occasioni, ma – alla fine – ci siamo presi noi i tre punti, abbiamo mantenuto la porta imbattuta e ci sono stati molti altri aspetti positivi. Per esempio, i debutti di Harry [Maguire], di Aaron [Wan-Bissaka] e di Daniel [James] (che ha anche segnato).

Si sono adattati velocemente al resto della squadra e sono sicuro che avranno molto da offrirci. È stato il modo perfetto per iniziare e l’atmosfera all’Old Trafford era fantastica. Speriamo di poterci godere molti pomeriggi del genere nei prossimi mesi.

Vi auguro una buona settimana.

Abbracci, Juan”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *