giovedì , 25 Aprile 2024
Importante

Ufficiali i rinnovi di A. Pereira e di Tuanzebe

Il Manchester United ha ufficializzato i rinnovi contrattuali di Andreas Pereira e di Axel Tuanzebe, entrambi in scadenza al termine della stagione 2019/2020.

Il centrocampista brasiliano, 23 anni, ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al Giugno 2023, con opzione di rinnovo per un ulteriore anno, mentre il giovane difensore – reduce da un’ottima annata in prestito all’Aston Villa – ha siglato un accordo che lo terrà in squadra fino al Giugno 2022.

Queste le parole di Andreas Pereira: “Ho trascorso così tanto tempo al Manchester United che, adesso, considero la città e il club come la mia casa e sono estremamente felice di proseguire la mia carriera qui. Il manager ha dimostrato di avere tanta fiducia in me e non vedo l’ora di iniziare questa stagione sotto la sua gestione.”

Axel Tuanzebe, invece, ha dichiarato: “Sono cresciuto nel Manchester United ed è sempre stata una parte importante della mia vita e di quella della mia famiglia. Apprezzo la fiducia che il club ripone in me e voglio ripagarla con le mie prestazioni sul campo.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *