giovedì , 25 Aprile 2024
Importante

Mata: “Rashford è un predestinato”

Juan Mata spende parole d’elogio per il compagno di squadra Marcus Rashford, anch’egli fresco di rinnovo contrattuale, intravedendo per lui un grande futuro sia con il Manchester United che con la Nazionale Inglese.

Il centrocampista offensivo spagnolo vede nel talento mancuniano grandi potenzialità, ma soprattutto la giusta attitudine per continuare ad imparare e a migliorare sia sotto il profilo tecnico che umano.

“È stato fantastico sin dall’inizio per noi e, quando si allenò [per la prima volta] con la prima squadra, sentimmo che aveva qualcosa di speciale e così è stato”, ha dichiarato in un’intervista a Soccerex.

“Sta facendo dei buoni passi in avanti nella sua crescita ed è un grande giocatore, in ottime condizioni. Ha un’ottima mentalità, il ché è davvero importante alla sua età.”

“Sta segnando vari goal per l’Inghilterra e per noi, quindi siamo felici di averlo nella nostra squadra. Può cambiarti una partita con uno sprint o con una singola giocata. È un grande talento, spero che continui ad essere eccezionale per il Manchester United e l’Inghilterra per molti anni a venire.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *