martedì , 23 aprile 2019
Importante

Ander Herrera: “Uniti fino alla morte con Solskjær”

iAnder Herrera ha parlato dell’ottimo rapporto fra Ole Gunnar Solskjær e i giocatori del Manchester United, affermando che lui e i suoi compagni sono pronti a dare il massimo per il proprio manager.

il centrocampista spagnolo è anche convinto che i Red Devils abbiano delle chance di ripetere un exploit simile a quello del Chelsea allenato da Roberto Di Matteo, che nel 2012 vinse sorprendentemente la UEFA Champions League.

“In campionato lottiamo per il terzo posto e in coppa ci hanno eliminato nei quarti di finale”, ha dichiarato al quotidiano spagnolo El Periódico de Aragón. “Siamo in Champions League, senza diventare pazzi, ma ricordiamoci del Chelsea di [Roberto] Di Matteo, che -senza essere favorito – diventò campione fra molti problemi quell’anno.”

“È stato un anno difficile perché non l’abbiamo iniziato come speravamo. Non mi piace fare paragoni e detesto quando i giocatori parlano male di un allenatore che se n’è andato. Ho solo parole di ringraziamento per [José] Mourinho, mi ha reso migliore, ho giocato molto con lui e sono stato votato come miglior giocatore della stagione con lui in panchina.”

“Fatta questa premessa, ciò che ha fatto [Ole Gunnar] Solskjær è incredibile, sia per le 14 vittorie su 19 partite con la squadra che per il rapporto che ha creato con i giocatori. Molte volte usciamo matti con le tattiche o i moduli da usare per contrastrare gli avversari e la cosa più difficile è tenere uniti i giocatori, [ma] crediamo, abbiamo fiducia [nel nostro manager] e resteremo uniti a lui fino alla morte.”

Marco Antonucci

 

Bio di Marco Antonucci

Foto del profilo di Marco Antonucci
Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United da oltre tredici anni. Mancuniano nell'anima.

Guarda anche

IMG_20190303_173357

Ufficiale: Pogba tornerà alla Juventus a fine stagione

Come un fulmine a ciel sereno, il Manchester United e Paul Labile Pogba, con un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *