sabato , 20 Aprile 2024
Importante

Giggs: “Il Barcelona fa paura, ma anche gli altri devono averne di noi!”

5c9103025c14dRyan Giggs considera il Barcelona un avversario molto ostico, ma è altrettanto convinto che il Manchester United – specie dopo l’impresa compiuto contro il Paris Saint-Germain – sia una squadra capace di fare paura a tutti, offrendo anche un simpatico consiglio all’ex compagno di squadra Ole Gunnar Solskjær.

The Welsh Wizard, che in questi giorni ha diretto gli allenamenti del suo Galles proprio a Carrington, su concessione dello United, ha parlato della doppia sfida che vedrà impegnati i suoi amati Red Devils contro il Barça in UEFA Champions League ad Aprile.

A riguardo, Giggs è parso piuttosto ottimista, nonostante i catalani rappresentino senza dubbio un altro enorme ostacolo da superare verso la strada che porta alla finale di Madrid.

“Sarà difficile; penso che la maggior parte delle persone avrebbe voluto restare lontana dal Barcelona”, ha dichiarato a ManUtd.com. “Ole [Gunnar Solskjær], soprattutto, ha dei bei ricordi al Camp Nou.”

“Non so se si siederà in panchina [anche da giocatore] quella sera. Dovrebbe pensarci! Dopo che abbiamo battuto il PSG in quel modo, mostrando carattere e spirito, non penso che qualcuno sia felice di affrontarci.”

“Penso che [quella del Parc des Princes] sia stata una delle migliori performance di sempre, specialmente in trasferta in Europa. Non molte persone avrebbero immaginato una cosa simile neanche se avessimo avuto la squadra al completo, figuriamoci con tutti gli infortuni che avevamo e la squalifica di Paul [Labile Pogba].”

“Quindi, esserci riusciti in quelle condizioni, contro una squadra piena di qualità, dovrebbe essere considerata una delle più grandi imprese di sempre.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *