sabato , 20 Aprile 2024
Importante

Sánchez: “Mi è sempre piaciuto lo United”

2073392099Alexis Sánchez confessa di aver sempre avuto una passione per il Manchester United sin da bambino e ribadisce di voler fare tutto il possibile per regalare ai propri tifosi dei trofei da festeggiare.

Il campione cileno, nonostante non abbia ancora dato il meglio di sé con la maglia dei Red Devils, appare determinato nel voler ripagare l’affetto dei propri sostenitori, offrendo loro performance migliori e molti goal.

“Ovviamente, voglio rendere davvero felici i tifosi dello United”, ha dichiarato durante un’intervista concessa a Inside United. “Voglio segnare [molti] goal. Voglio portargli gioia. Voglio vincere dell’argenteria.”

“Quando abbiamo perso la finale di FA Cup dello scorso anno contro il Chelsea, non ero affatto felice. Infatti, ero triste perché volevo solo rendere felici i nostri meravigliosi tifosi. Avevo visto i tifosi prepararsi per riempire il Wembley Stadium. Erano tutti intorno a me; tutti vestiti di rosso. Mi è piaciuto. Wembley era tutto rosso.”

“Il goal che segnai lì [al Wembley Stadium] contro il Tottenham mi torna spesso in mente”, ha proseguito il numero 7 dei Red Devils. “È stato un bellissimo momento perché i tifosi dello United erano proprio vicini a noi ed è stato bellissimo poterlo festeggiare insieme a loro.”

“Quando ero più giovane, mi piaceva già lo United. Lo giuro. Anche quando ero bambino, mi piaceva lo United. Mi piaceva davvero molto. E voglio dimostrarlo e portare gioia alla nostra gente perché, ovviamente, voglio vincere.”

“Voglio continuare a mostrare il mio amore per il calcio. So di cosa sono capace. Ho fiducia nelle mie abilità. Lo United è un club molto importante non solo in Inghilterra, ma a livello globale, e mi piacerebbe aiutarlo nel regalare trofei ai propri tifosi.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *