mercoledì , 22 maggio 2019
Importante

Lo United potrebbe recuperare Ander Herrera e Lingard

ogs343Ole Gunnar Solskjær annuncia il possibile ritorno in squadra di Ander Herrera e di Jesse Lingard per la sfida di stasera, valevole per i quarti di finale della Emirates FA Cup, fra Wolverhampton Wanderers e Manchester United.

Il caretaker manager dei Red Devils potrebbe contare sul ritorno non solo dei due centrocampisti, ma anche di Phil Jones, tornato anch’egli ad allenarsi con il resto del gruppo.

“Stiamo continuando a recuperare dei giocatori”, ha dichiarato nella conferenza stampa pre-match. “Jesse [Lingard] e Ander [Herrera] si sono allenati bene questa settimana.”

“Romelu [Lukaku] ha un piede dolorante, quindi valuteremo stamattina se potrà essere convocato o meno. Anche Phil Jones è tornato, dunque sembriamo più forti.”

“Mason [Greenwood] si è ammalato, quindi non si è allenato questa settimana. Potrebbe allenarsi stamattina, vedremo come sta.”

Il tecnico norvegese conferma che, come accaduto nelle precedenti partite della competizione, in porta ci sarà Sergio Romero.

“Sergio [Romero] è stato assolutamente fantastico e dovrebbe avere il record mondiale riguardo la percentuale di clean sheets in base alle partite giocate”, ha aggiunto.

“Ne ha raccolti nove nelle ultime undici partite, o qualcosa di simile, in FA Cup, dunque ciò è fantastico.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Foto del profilo di Marco Antonucci
Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United da oltre tredici anni. Mancuniano nell'anima.

Guarda anche

960

Martial e Lindelöf disponibili per il Wolverhampton

Buone notizie per il Manchester United per il turno infrasettimanale di Premier League contro il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *