martedì , 26 marzo 2019
Importante

Martial recupera per l’Arsenal

FA Cup Fourth Round - Arsenal v Manchester UnitedBuone notizie sul fronte infortuni per il Manchester United, che recupera Anthony Martial per lo scontro diretto contro l’Arsenal di Domenica e, oltre al ritorno del francese e del suo connazionale Paul Labile Pogba, potrebbe anche esserci quelli di Nemanja Matić e di Ander Herrera.

Il caretaker manager dei Red Devils, Ole Gunnar Solskjær, ha confermato il rientro dell’attaccante transalpino ed è parso fiducioso circa il possibile recupero in extremis dei due centrocampisti, assenti con il Paris Saint-Germain.

“Eric [Bailly] sta bene”, ha dichiarato Solskjær in conferenza stampa. “Anthony [Martial] sarà disponibile e speriamo che lo siano anche Nemanja [Matić] e/o Ander [Herrera].”

“Hanno solo bisogno di allenarsi un altro paio di giorni con la squadra. Hanno svolto bene il proprio lavoro di recupero.”

Lo United avrà a disposizione anche Paul Labile Pogba, assente nella magnifica vittoria europea di Mercoledì, a Parigi, per via della squalifica rimediata all’andata.

“Paul [Labile Pogba] si è allenato insieme a noi, è stato negli spogliatoi e nei vari incontri [prima del match], voleva prendere parte alla gara”, ha aggiunto Solskjær. “È bello che abbia potuto godersi un paio di giorni di riposo dopo il Southampton, quindi [farci compagnia a Parigi] era il minimo che potesse fare!”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Foto del profilo di Marco Antonucci
Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United da oltre tredici anni. Mancuniano nell'anima.

Guarda anche

image

Giggs risponde a Ibrahimović: “Abbiamo giocato più di 2.000 partite con lo United, ma lui ne sa di più…”

Zlatan Ibrahimović ha lanciato nei giorni scorsi un’accusa piuttosta dura nei confronti della Class of ’92, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *